Bellantuono

Guardare al futuro, rimanendo sempre legati alle proprie radici. Questo uno dei punti saldi della rinnovata Bellantuono Bridal Group, nata nel 1968 e giunta ormai alla sua terza generazione.

Attenti alla contemporaneità, alla nuova tecnologia, all’uso dei social, ai trend sociali e della moda, ma con la consapevolezza della preziosa storia e della sartorialità che contraddistingue il marchio Bellantuono, nato ormai cinquant'anni fa da una vocazione artigianale di Elena, modista di splendidi cappelli, e Michelangelo, sarto couturier da uomo. Il territorio è quello della Puglia, meravigliosa terra ricca di molteplici paesaggi, dalla campagna punteggiata dagli ulivi, che si stagliano silenziosi su un orizzonte bagnato dal mare, al verde rigoglioso delle vigne, nonché distretto in Italia specializzato nell’abito da sposa, quindi ricco di storia, e tradizione artigianale.

La donna che veste Bellantuono Sposa è decisa, moderna e sicura di sé, ma anche delicata e romantica e punta sulla qualità dei materiali e sulla ricercatezza del design. Abiti leggeri e raffinati, wedding dress romantici e modelli sbarazzini per le più giovani che non vogliono trasformarsi per il loro matrimonio e che vogliono mantenere il proprio io.

 

Card image cap

Collezioni