Couture Hayez

“Ogni Sposa dovrebbe vivere l’esperienza di un abito pensato e realizzato solo per lei, che parla di lei in ogni dettaglio.”

“Il Bacio” più famoso dell'arte italiana ispira il noto Atelier milanese e le sue magnifiche creazioni: Couture Hayez nasce nel 2001 grazie al sodalizio tra Loriana Conte e Christine Pizzuto, designers dall'animo creativo e dal gusto inopinabile, unite dalla passione per l'Alta Moda e dall'amore per il proprio lavoro. Gli abiti realizzati dalla Maison Couture Hayez racchiudono tutto il meglio della tradizione sartoriale italiana: accurate lavorazioni artigianali, tessuti pregiati provenienti dalle migliore seterie di Como, pizzi Francesi, preziosi ricami e virtuosismi Couture, danno vita a capi unici dallo stile inconfondibile firmato Couture Hayez Milano.

Card image cap

Collezioni


Abiti da sposa

Alta Società - Couture Hayez 2020

L'ispirazione è hollywoodiana, lo stile tipico degli anni '50 ma l'eleganza è senza tempo: gli abiti da sposa Couture Hayez della nuova collezione Alta Società si ispirano al celebre film interpretato da Grace Kelly con Frank Sinatra e Bing Crosby. Come per le collezioni precedenti, anche per la nuova linea Couture Hayez 2020 sono stati utilizzati i migliori tessuti italiani e francesi come chiffon, organze, tulle plumetis, ricami preziosi e un particolare pizzo Chantilly, quello utilizzato dal celebre costumista William Travilla per l'abito che Marylin indossò alla prima di “Come Sposare un Milionario”. Lo stile e la delicatezza della principessa Grace e l’atmosfera giocosa del suo ultimo film rivivono in questa collezione interamente dedicata alla sartorialità e al senso del bello.


Abiti da sposa

Millennial Bride

Una linea dedicata alle spose che desiderano vivere le nozze come una festa ma in modo unico e non convenzionale: la collezione Couture Hayez Millennial Bride parla alle nuove generazioni, alle donne di oggi che non vogliono fare a meno della tecnologia e della sua potenza, senza però rinunciare alla qualità della tradizione. Nove abiti destrutturati da interpretare in base alla tua personalità, più Bon Ton con accessori ad hoc, ma anche divertenti se abbinati a sneakers colorate e dettagli fancy. Millennial Bride è tessuti leggeri e dettagli preziosi: si va dallo chiffon di seta con applicazioni di pizzo francese a crop top in velluto devorè con gonne in georgette, passando per tulli point d'esprit e pizzi rebrodè.

La novità? Potrai prenotare il tuo abito anche online, nella nuova sezione E-Boutique di Couture Hayez e sarà tuo in dodici settimane dall'ordine.


Abiti da sposa

Collezione Eleganza

Ricercatezza di stile, leggerezza ed Eleganza, di nome e di fatto: la collezione firmata Couture Hayez 2019 è realizzata su misura per la sposa che vuole essere elegante e chic il giorno del suo matrimonio, senza dimenticare però quel pizzico di romanticismo e femminilità che la contraddistingue. Gli abiti da sposa Couture Hayez presentano lavorazioni plissè soleil e dettagli ricamati a mano con l'utilizzo di cristalli Swarosvky e piccoli fiori realizzati sempre a mano. Organze, georgette, chiffon di seta, si alternano a pizzi dai motivi floreali. Anche nella collezione Eleganza Couture Hayez continua la tendenza di spalle coperte, con Bluse che si possono togliere in un secondo momento o piccole manichine.