Creazioni Maria Pia

“Noi ci mettiamo il cuore, voi l'amore”.

Il brand Creazioni Maria Pia nasce da una tradizione di famiglia che da oltre trent'anni crea e realizza vere e proprie emozioni da indossare. Tradizione e modernità si sposano, materiali innovativi incontrano la più alta manifattura sartoriale, totalmente made in Italy, e il risultato sono le eteree creazioni Maria Pia: linee pulite e tessuti pregiati, dettagli studiati e realizzati senza lasciare nulla al caso per una sposa semplice, elegante e raffinata ma sempre con un pizzico di modernità.

 

Card image cap

Collezioni


Abiti da sposa

Creazioni Maria Pia 2020 - Nel blu dipinto di blu

Le infinite sfumature del cielo e il fascino senza tempo del bianco: è ispirata al più grande successo di Domenico Modugno l'ultima collezione  di “Creazioni Maria Pia 2020”.

Dall'azzurro intenso dei giorni di sole pieno, al “blu del cielo trapunto di stelle”, dal celeste delle prime ore del mattino, al cobalto delle notti senza costellazioni: c'è il cielo in tutte le sue versioni nella linea sposa di un brand negli ultimi anni divenuto sempre più sinonimo di eleganza e raffinatezza. Trait d'union delle diverse creazioni di “Nel blu dipinto di blu” linee pulite ma con particolari di pregio che rappresentano la perfetta sintesi tra tradizione e modernità. La linea Sposa Creazioni Maria Pia 2020 è semplice ma unica al contempo grazie alla leggera straordinarietà dei tessuti utilizzati: il mikado e taffettà.