Innocentia

“Il nostro scopo non è creare look serali e matrimoniali, ma realizzare i sogni di qualsiasi donna.”

Linee moderne e sensuali, abiti dalla silhouette raffinata e dettagli studiati ad hoc per enfatizzare la bellezza della sposa che li indossa. Innocentia, ormai dal 2013, mette d'accordo tutte le donne, anche quelle più esigenti. Ogni modello infatti può dirsi unico nel suo genere, grazie alla possibilità di personalizzare ogni dettaglio e alla minuziosa cura che viene riservata anche al più piccolo particolare. Non per nulla la parola d’ordine per il brand Innocentia è “lusso”: tessuti pregiati che vanno dal pizzo, al merletto alla seta e materiali di prima scelta, oltre ad una produzione sempre all'avanguardia e alle rifiniture realizzate a mano da sarti esperti. Chi sceglie Innocentia? Una donna dallo stile unico ed inconfondibile, che vuole essere protagonista, attuale e mai banale, soprattutto nel suo giorno più bello.

Card image cap

Collezioni


Abiti da sposa

Sicilia 2020

Innocentia 2020 è pronta a riconquistare ancora il tuo cuore con la nuova collezione Sicilia. Questa volta gli abiti Innocentia splendono sotto il sole meridionale di Palermo ed incarnano alla perfezione il suo temperamento, il calore del sole siciliano e la sua storia. “Questa volta non abbiamo sperimentato con i colori, ma abbiamo dato più trasparenza e stile ai piccoli dettagli. Per quanto riguarda i colori con Sicilia 2020, abbiamo mostrato la riservatezza, usando le leggere sfumature di colore dell’incarnato, o soltanto il puro colore avorio, le maniche si sono "calmate", senza essere accentuate. Abbiamo giocato con le spalle scese. Tra le nuove tendenze ci sono le gonne rimovibili, che trasformano un abito a sirena in un vestito da principessa, creando un look rigoglioso”. 


Abiti da sposa

Alma de Valencia 2020

Innocentia 2020 - Alma de Valencia


Abiti da sposa

Innocentia - Roma 2019

É difficile prevedere la nascita di un capolavoro. Non esistono indicazioni ben precise per crearlo, ma solo i più ingegnosi e tenaci possono raggiungere l’obiettivo e riescono a farlo conoscere al mondo. Nulla è cambiato in questo campo dai tempi dell’Antica Roma ad oggi. Innocentia 2019 con la sua collezione Roma, come un Grande Impero, conquista i paesi nuovi e i cuori delle persone che sanno dar valore a ciò che è bello e lussuoso.


Abiti da sposa

Innocentia Divina - Lisboa 2019

“Non ci sono per me fiori che siano pari al cromatismo di Lisbona sotto il sole” - così scriveva Fernando Pessoa riferendosi alla capitale portoghese. Ed è proprio alla “Città della Luce” che si ispira la collezione Innocentia 2019 e, proprio come Lisboa da cui prende il nome, la linea di abiti da sposa Innocentia ha un fascino magico, a cui è praticamente impossibile non cedere. Il bianco è il colore che predomina nella collezione Lisboa 2019, ma non mancano tocchi di colore: le sfumature più tenui e romantiche del rosa e dello champagne trasformano le spose in vere principesse moderne. Applicazioni in rilievo e dettagli luminosi impreziosiscono gli abiti e fanno sì che la sposa risplenda nel suo giorno più bello.