Iris Noble

"Amo il mio lavoro, le mie scatole, i miei bauli pieni di pizzi, ricami, fiori e tanti appunti, disegni e bellissime foto di spose che hanno scelto i miei abiti."

Roberto Formentini

Iris Noble, brand giovane che si distingue per la sua raffinatezza nuova e moderna, è un piccolo gioiello di sartoria e tradizione nel più autentico stile italiano. Il designer Roberto Formentini, con una vasta esperienza nel settore del bridalwear e dall’innata predisposizione verso ciò che di più bello si possa immaginare per una sposa, è stato in grado di creare un marchio che racchiude in sé lo spirito più autentico del made in Italy, riconosciuto e invidiato in tutto il mondo, e le sue visioni di stile, che traduce in abiti impeccabili, sofisticati e dotati di un’eleganza atemporale e fresca, sensuale e self-confident.

Card image cap

Collezioni


Abiti da sposa

Iris Noble 2019 - Ballerina Bridal Collection

Nella Collezione Iris Noble 2019 la magia del ballo trasforma l'abito in tutù. Il tema della danza entra in punta di piedi con nuvole di tulle, lasciate libere o trattenute in infinite ruche plissé. Strizzati corpetti in seta esaltano la meravigliosa ricchezza dei volumi degli abiti da sposa Iris Noble.  A contrasto, lunghe cappe trasparenti avvolgono con purezza il tratto romantico delle sottovesti.  Un superbo arabesque che con perfezione e leggerezza sparge su ogni abito nastri, cristalli e preziosi pizzi d'antan. Nella collezione Iris Noble Ballerina fa la sua entrée un nuovo tocco di rosa, il colore più amato nel balletto. Una nuance così sofisticata da diventare l'essenza della nuova Collezione. Così contemporanea da diventare l’abito di una splendida étoile.