Luigi Convertini

"Un giorno importante merita una scelta di stile: un abito che racconti una storia, che suggerisca armonia ed eleganza, che cristallizzi un ricordo nel tempo."

Luigi Convertini

La LMC International srl è un’impresa sartoriale italiana specializzata in moda maschile. Al suo fondatore, Luigi Convertini si deve un impegno costante nel preservare l’alta professionalità del made in Italy e, al contempo, nella ricerca di uno stile moderno e innovativo. Le collezioni comprendono abiti da cerimonia, abiti classici e abiti sportivi. Questa diversificazione è garanzia di un prodotto manifatturiero di qualità. Gli abiti LMC International si rivolgono all’uomo contemporaneo, che ha bisogno di coniugare eleganza e versatilità. La cura del dettaglio rappresenta il valore aggiunto dell’azienda, perché ogni abito esalti la personalità di chi lo indossa.

Card image cap

Collezioni


Vestiti da sposo

Luigi Convertini Couture Collezione 2020

La nuova linea Couture di Luigi Convertini 2020 nasce dalla volontà di creare una collezione che si identifichi con quello che costituisce il quid caratterizzante del nostro Paese, ovvero il Made in Italy. Una collezione che si pone come ponte tra tradizione e innovazione, congiungendo la qualità dei tessuti all’originalità sartoriale delle creazioni.

Tre sono gli uomini immaginati da Luigi Convertini Couture:

  • Barocco: tessuti broccati che rimandano ad atmosfere fiabesche.

  • Prêt-à-porter: tessuti pregiati e tagli essenziali per uno stile elegante e sobrio

  • Fashion: quando la parola d’ordine è stupire, sia nella scelta dei tessuti che delle linee e dei colori.