Maison Signore

“Veri e propri gioielli da indossare. Ogni tessuto, pizzo, merletto o accessorio, è scelto per impreziosire i nostri abiti e per donare eleganza e unicità a ognuno.”

Dire Maison Signore vuol dire narrare la storia di un lavoro edificato sulle passioni, una tradizione solida fatta da una scrupolosa produzione artigianale. Leader nella produzione di abiti da sposa, Maison Signore dispone di oltre quaranta anni di attività nel mondo del bridal, più di duemila metri quadrati di showroom tra i vari atelier e cinque collezioni che portano alla produzione di più di duecento modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno. Excellence, Victoria F. e Seduction hanno reso celebre la Maison, lo storico brand Giovanna Sbiroli e la nuova arrivata Sofia Haute Couture hanno confermato il suo successo.

Gli abiti da sposa Maison Signore sono interamente prodotti in Italia e realizzati rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte. Alla capacità artigianale si affiancano ricerca ed innovazione sia nello styling che nelle materie prime.

Card image cap

Collezioni


Abiti da sposa

Giovanna Sbiroli 2020

Maison Signore si arricchisce di una nuova preziosa linea risvegliando con tocco leggero e grande raffinatezza una principessa, una ragazza senza tempo e molto glamour: Giovanna Sbiroli.

La collezione Giovanna Sbiroli 2020 si ispira al romanticismo poetico di Parigi, la città che quest’anno fa da scenario alla nuova collezione: “una dolcissima poesia d’amore, scritta su preziosi tessuti come l’organza e il mikado, destinata a spose fresche e romantiche.”

 


Abiti da sposa

Excellence 2020

Le parole chiave per la collezione Excellence 2020 sono “alta sartorialità”: abiti lussuosi e unici quelli firmati Maison Signore 2020 dove pizzi, cristalli e jais, sapientemente cuciti a mano, prendono vita creando vere opere d’arte da indossare. 

Excellence è una collezione di abiti gioiello realizzata con preziosi ricami italiani e pizzi, sete con arabeschi, perle e pietre preziose. Gli abiti Excellence Maison Signore sono delle vere e proprie sculture da indossare, disegnate per esaltare la silhoutte, combinando design, lusso e un’eleganza senza tempo.