Serrese

Serrese è passione per la moda, amore per i dettagli, ricerca nel design e tecnica artigianale. Anima dell'azienda è Stefania Lo Muzio che da anni ormai mette tutta la sua esperienza a servizio delle spose, per esaltare l'innata bellezza di ogni donna con armonia, eleganza e qualità. La designer amante delle sfumature non lascia nulla al caso infatti ogni abito e ogni scarpa sono curati nei minimi particolari con una costante ricerca della perfezione dei tagli e dei ricami.

Serrese è un progetto nuovo e fresco ma con radici antiche, infatti la passione per la moda e per le spose della designer nasce in Puglia nell’atelier di famiglia, Serrese Foggia, dove acquisisce le conoscenze sartoriali, dei tessuti, del ricamo e la più importante quella dell’ascolto della cliente, vera protagonista.

Card image cap

Collezioni


Abiti da sposa

Serrese Sposa 2020

La donna che indossa una creazione Serrese Sposa? È moderna e di carattere, alla ricerca di linee innovative e sempre attenta alla qualità. Non per nulla Serrese è un marchio di abbigliamento che si distingue per la finezza di elementi e tecniche semi-couture sartoriali, che si traducono in tessuti nobili e femminili, che incarnano forme contemporanee audaci e raffinate. Per la designer di Serrese abiti da sposa è fondamentale la scelta di tessuti pregiati e rigorosamente italiani, mentre i pizzi selezionati sono tutti Made in France. I ricami interamente fatti a mano all'interno dell'Atelier Serrese rendono ogni capo unico come la donna che lo indosserà.


Abiti da cerimonia

Serrese - Collezione Sera 2020

Seducente, romantica e originale, la donna che indossa gli Abiti da sera Serrese è pronta a brillare di luce propria. La ricerca per il design si fonde con la tradizione artigianale e nasce così uno stile unico, ricercato e moderno che fanno della collezione Serrese Sera il tratto distintivo.