Abiti da sposa di Elisabetta Polignano
EP 2020
Determinazione, forza, grinta, ma anche leggerezza e gioco: gli abiti da sposa Elisabetta Polignano sono un inno alla vera forza delle donne e un invito a tornare bimbe.
Cura sartoriale e 100% made in Italy si mantengono le costanti della realizzazione di ogni singolo abito della collezione Elisabetta Polignano 2020, dedicata a tutte le donne di oggi, complesse e perfette in tutte le loro sfaccettature.
Gli abiti della linea Haute Couture Elisabetta Polignano si ispirano agli elementi della natura e riportano alla spensieratezza dell’infanzia: tessuti preziosi, organze di seta e mikado, colori tenui affiancati alla sacralità dell’avorio e dell’oro, morbide onde, petali di fiori, fiocchi morbidi e plumetis.
Vision 2020
Nascono dalle donne di oggi gli abiti da sposa Elisabetta Polignano: raccontano la vita e la natura di ognuna di loro. I capi della della linea Elisabetta Polignano Vision, dedicata alle donne che desiderano comunicare grazia e femminilità, sono freschi e leggiadri, mantenendo però uno stile più classico e tradizionale. Voile e tulle sono sempre i protagonisti, arricchiti da petali di fiori sui corpini che si appoggiano delicati sulle spalle e in vita, intarsi di pizzo e gonne aeree e leggere.
Elisabetta Polignano 2020
La collezione Elisabetta Polignano 2020 è un omaggio alla donna, sempre più determinata e consapevole, e al suo ruolo fondamentale nella società contemporanea. Capi con dettagli originali, pennellate di colore, trasformabilità e magici effetti tridimensionali che consentono di sentirsi a proprio agio sia nel contesto sacro della cerimonia sia durante la festa. Così Elisabetta Polignano 2020 da forma alla personalità della donna che indossa i suoi abiti: morbide forme di onde, petali di fiori che si appoggiano sulle gonne come ali di farfalla, fiocchi morbidi, ricami colorati, pizzo applicato per un effetto dinamico di movimento.