Elisabetta Polignano

La soddisfazione più grande è per me quella di vestire le donne che mi onorano con la loro scelta e di vederle e sentirle appagate. Mi piace dare "abito" alla loro personalità, perché da sempre ritengo che l’abito vesta più la personalità che la persona. Provo un’emozione molto forte quando riesco a cogliere questo aspetto unico di ogni sposa e a valorizzarlo, contribuendo a rinforzare la consapevole sicurezza della bellezza che ogni sposa ha dentro di sé. Questa è l’essenza del mio lavoro”.

Elisabetta Polignano

L’abito veste la personalità di ogni donna: questo è il fil rouge di tutte le creazioni EP. Principale fonte di ispirazione di Elisabetta Polignano sono proprio le future spose, che ama incontrare personalmente per ascoltarne i desideri e percepirne la personalità. L’empatia, la dedizione e la cura per i dettagli di Elisabetta lavorano in sincronia con la sua creatività, tocco di pura magia, per dare vita ad abiti da sposa 100% made in Italy da lei stessa ideati, disegnati e realizzati.

Il brand Elisabetta Polignano nasce nel 1997. Un traguardo squisitamente italiano, che da allora ha dato vita a 6 linee: EP Elisabetta Polignano, Vision, Signature, Vittoria Sposa, Joie de Vivre e Privée. Oggi gli abiti Elisabetta Polignano sono presenti in due atelier monomarca e in 70 boutique in Italia, oltre che in Giappone, negli Stati Uniti e nell’Est Europa.

Card image cap

Collezioni


Abiti da sposa

Elisabetta Polignano 2020

La collezione Elisabetta Polignano 2020 è un omaggio alla donna, sempre più determinata e consapevole, e al suo ruolo fondamentale nella società contemporanea. Capi con dettagli originali, pennellate di colore, trasformabilità e magici effetti tridimensionali che consentono di sentirsi a proprio agio sia nel contesto sacro della cerimonia sia durante la festa. Così Elisabetta Polignano 2020 da forma alla personalità della donna che indossa i suoi abiti: morbide forme di onde, petali di fiori che si appoggiano sulle gonne come ali di farfalla, fiocchi morbidi, ricami colorati, pizzo applicato per un effetto dinamico di movimento.