MilanoSposi 2018: torna l’evento più atteso dalle spose meneghine

Condividi su Facebook

Matrimonio
Pubblicato il 30-08-2018 da Redazione
milanosposi
Ti sposi nel 2019 e non sai da dove cominciare? MilanoSposi è pronto a darti tante idee innovative e di tendenza per organizzare il matrimonio dei tuo sogni.

Tabella dei contenuti


    L'evento più atteso dalle future spose lombarde e non solo, un regno incantato pieno di abiti bianchi, fiori, location da sogno e gadget per le tue nozze.

     

    Dal 4 al 7 ottobre, al MediolanumForum di Assago, MilanoSposi festeggia la sua cinquantesima edizione. Fatti ispirare da veri professionisti del settore, ma attenta a non farti confondere!

    Gli espositori che cercheranno di conquistarti sono molti. Rimani con i piedi per terra e chiediti: “come voglio che sia davvero il giorno più importante della nostra vita?

     

    MilanoSposi: a chi è rivolto l'evento dell'anno?

    milanosposi pubblico
    Futuri sposi provenienti da ogni parte d'Italia: 700.000 visitatori e quasi un miliardo di euro incassati in cinquanta edizioni

     

    Oltre settecentomila visitatori e un giro d'affari che si avvicina al miliardo di euro in cinquanta edizioni: un bilancio sicuramente lusinghiero per qualsiasi fiera dedicata al pubblico, che diventa però straordinario quando la fascia di mercato alla quale ci si rivolge, vale a dire i futuri sposi, rappresenta non più del cinque per mille della popolazione.

     

    MilanoSposi 2018 è riuscita ad ottenere questo risultato presentando, fin dalle prime edizioni, fondamentale per gli acquisti e le scelte dei futuri sposi un’offerta completa e diversificata capace di assicurare la più grande varietà di soluzioni in ogni settore merceologico e ad ogni tipo di clientela, diventando così il punto di riferimento in un territorio via via più esteso.

     

    Attualmente i visitatori di MilanoSposi provengono non solo da tutta la Lombardia ma anche dalle regioni limitrofe e dalla vicina Svizzera, mantenendo l'afflusso di pubblico a livelli ottimali nonostante il notevole calo dei matrimoni verificatosi nell'ultimo decennio.

     

    Fiera degli sposi Milano: chi saranno gli espositori presenti?

    espositori milanosposi
    Oltre 150 stand di espositori, che offrono agli sposi la possibilità di visionare il loro campionario di prodotti esclusivi e servizi innovativi

     

    Contemporaneamente si è estesa l'area di provenienza degli espositori, raggiungendo in modo significativo anche le regioni del sud Italia. Come sempre il campionario di prodotti e servizi, presentato da oltre 150 aziende espositrici, sarà completo e diversificato: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering e banqueting, ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, musica e intrattenimento, addobbi floreali, hair style & make up sposa, fedi nuziali, oreficeria e gioielleria.

     

    I visitatori potranno così procurarsi ogni informazione sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo desiderino, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi. Ad attendere i visitatori ci saranno anche le ormai consuete esibizioni dei migliori hair stylists e dei maestri del make-up e un intenso programma di seminari e workshop che consentirà ai futuri sposi di organizzare al meglio ogni aspetto delle loro nozze.

     

    MILANOSPOSI - La Fiera per gli Sposi

    Forum di Assago (MEDIOLANUM FORUM), Assago (MI)

    4 - 7 ottobre 2018. Orario: Giovedì e Venerdì 15 - 21, Sabato e Domenica 10 - 21

    Aperta al pubblico. Ingresso gratuito con registrazione.

    Informazioni: www.milanosposi.it- info@milanosposi.it - Tel. 025693973 - Fax 025398267

     

    Leggi anche

    Bouquet sposa: i 6 fiori più belli per il tuo matrimonio

    Crea un bouquet perfetto e ti sembrerà davvero un peccato doverlo lanciare.


    Proposta di matrimonio sulla Luna: un'idea davvero spaziale

    Non esiste senza dubbio dichiarazione d'amore più romantica, ma a che prezzo?