Con la collezione Pronovias 2020, l'ormai famosissimo brand spagnolo festeggia il suo 55º anniversario e lo fa nel migliore dei modi: celebrando le creazioni più significative della maison, reinterpretandole attraverso design moderni ed eleganti.
Attraverso questa collezione Hervé Moreau, direttore creativo della casa di moda e ideatore delle linee Pronovias 2020, intende esaltare l’unicità delle donne e la forma femminile con tagli innovativi, silhouette glamour, materiali couture all'avanguardia e ricami preziosi.
Ma diamo un'occhiata più da vicino agli esclusivi abiti da sposa 2020 Pronovias, presentati in anteprima al Pronovias Fashion Show di Barcellona.
Tre collezioni, un unico obiettivo: esaltare la sposa in tutta la sua bellezza.
Proprio da qui il nome della collezione sposa Pronovias 2020 “Beyond the Stars”: abiti preziosi e scintillanti, con tocchi di oro, argento, perline, ricami ed effetti vedo non vedo, che permettono alla donna di brillare pur godendosi la giornata in tutta libertà.
Tra le novità, infatti, oltre all'ampia varietà di abiti dalla taglia 32 alla 64, una vestibilità innovativa dai tessuti più leggeri, dalle fasce modellanti integrate e dalle coppe perfezionate per un miglior sostegno e comfort.
Ispirata alle potenti donne dell'alta nobiltà che hanno segnato il loro tempo, la collezione Pronovias Privée 2020, offre una straordinaria selezione di abiti da sposa meticolosamente decorati. Abiti ideali per fare tendenza, come delle vere e proprie "star".
Ancor più preziosi gli abiti Pronovias 2020 Haute Couture: silhouette innovative e tagli glamour per le spose più trendy, realizzati con materiali nuovi come il crepe Couture, una favolosa maglia impreziosita con pizzi artigianali francesi.
Minimal è chic e la collezione Pronovias 2020 ne è la dimostrazione. Vera tendenza della stagione sono dei semplici abiti dal carattere minimalista confezionati interamente in crêpe, che vestono come un guanto la silhouette della sposa. A caratterizzarli sempre quel tocco in più come una scollatura profonda, una schiena keyhole, uno strascico con brillanti, delle applicazioni in rilievo, maniche lunghe oppure monospalla.
Che siano in tulle, pizzo veneziano, crêpe o seta mikado, gli abiti da sposa a sirena Pronovias sono un vero tripudio di sensualità. La gonna aderente, che si apre in una vaporosa coda, e le cuciture strategiche dei capi slanciano la silhouette e lasciano poco all’immaginazione di chi guarda.
All'interno della collezione Pronovias 2020 non potevano mancare i raffinati modelli completamente ricoperti di pizzo, fiore all'occhiello della maison spagnola. D'altronde gli abiti da sposa in pizzo Pronovias non passano mai di moda, come questa elegante lavorazione che conferisce alla sposa un aspetto davvero regale. È perfetto per un total look ma anche per i dettagli come le maniche, la scollatura effetto tatto o il corpetto.
E visto che le spose del 2020 non hanno paura proprio di nulla, via libera ad abiti corti, tubini, tute o, perché no, al completo pantalone firmato Pronovias 2020.
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.