Torna l'evento più atteso dalle future spose fiorentine e non solo: la XXVII edizione di Tutto Sposi Firenze, la più grande manifestazione dedicata al matrimonio dell'Italia centro settentrionale, è pronta ad ospitare tutte le coppie in procinto di coronare il loro sogno d'amore.
Non a caso la FieraTutto Sposi Firenze si riconferma da oltre 25 anni punto di riferimento per i futuri sposini che desiderano organizzare al meglio le proprie nozze, oltre che un'ottima vetrina per i professionisti che ne prendono parte.
Dal 31 ottobre al 3 novembre, il capolavoro di architettura rinascimentale Fortezza da Basso, “fortificazione alla moderna” edificata nel 1537 su commissione del duca Alessandro De' Medici, ospita la Fiera Tutto Sposi Firenze e i suoi espositori: oltre 100 operatori del settore wedding pronti ad incontrare le migliaia di coppie di futuri sposi in cerca di un sostegno organizzativo per le nozze.
A Tutto Sposi Firenze le più belle collezioni di abiti da sposa e da cerimonia, fedi nuziali e gioielli, un'ampia scelta di fotografi e video maker, viaggi di nozze, partecipazioni e bomboniere, location mozzafiato, intrattenimento musicale, Hair & make up artist e wedding planner pronte ad offrire i loro consigli, oltre a pacchetti promozionali, novità, premi in palio, prove e consulenze gratuite. Tanti saranno inoltre gli ospiti d'eccezione a Tutto Sposi Firenze 2019.
Un programma ricco di eventi quello di Tutto Sposi Firenze:
TUTTO SPOSI FIRENZE 2019
Dal 31 ottobre al 3 novembre
Fortezza da Basso
Viale F. Strozzi, 1, 50129 Firenze
ORARI FIERA TUTTO SPOSI FIRENZE
giovedì: 15.00-20.00
venerdì, sabato e domenica: 10.30-20.00
BIGLIETTI
Costo: 7,00 euro a persona
GRATIS per i bambini sotto i 12 anni
Telefono: 055 461521
(I biglietti per visitare Tutto Sposi Firenze saranno disponibili i primi di settembre).
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.