Dopo il successo della fiera di gennaio, Bologna Sì Sposa 2019, organizzata dal Circuito Sì Sposa, presenta non uno, ma ben tre nuovi appuntamenti con le attesissime Fiere Sposi Emilia Romagna: oltre alla consueta Bologna Si Sposa, vanno in scena Bologna Sì Sposa Wedding City e Bologna Sì Sposa Wedding Experience.
Bologna Sì Sposa 2019 sarà teatro della più grande novità del Circuito Sì Sposa, dimentichiamoci del classico format “fiera sposi”: Palazzo Pallavicini il 28 e il 29 settembre 2019 si trasforma in una Wedding City e la Fiera Sposi Bologna diventa una città da scoprire!
Wedding City sarà il format fieristico di Palazzo Pallavicini. La fiera sposi Bologna diventa contesto ideale per tutte le coppie che vogliono conoscere il mondo del matrimonio visitando una mostra esteticamente curata, allo stesso tempo utile ai fini di conoscere i migliori fornitori di Bologna. La manifestazione fieristica si svolge in un grande palazzo storico al centro della città e si dilata per le sue strade, i suoi angoli segreti, le botteghe, i negozi, le boutique, i ristoranti che per l’occasione rimangono aperti per accogliervi.
Wedding City, una vera novità per le fiere sposi Emilia Romagna, vi da’ l’opportunità di conoscere 40 aziende specializzate nel settore del wedding, inoltre le attività della città, in special modo del Centro Storico, che non espongono all’evento, tengono aperto durante le giornate e gli orari della manifestazione, in molte attività, ristoranti e negozi troverete vantaggi, convenzioni, degustazioni, gadget, insomma la città sarà a vostra disposizione per farvi vivere una giornata interessante e divertente allo stesso tempo.
“Insieme per sbaglio”, spettacolo con i comici di Zelig Dondarini-Dal Fiume
Due spettacoli: uno alle ore 15:30, uno alle ore 17:00.
Domenica 29 settembre
"Fatti bella con Alioscia Mussi”
Domenica 29 settembre 2019
Due incontri: uno alle ore 15:30, uno alle ore 17:00.
La suggestiva cornice di Palazzo De’ Rossi a Pontecchio Marconi ospita Bologna Sì Sposa ottobre 2019. Le corti, le sale, i loggiati ariosi e le grandi finestre aperte sulla campagna circostante e sul meraviglioso giardino all’italiana asimmetrico, ci portano lontano nel tempo e ci offrono una stupenda scenografia di spazi ampi ed eleganti che si inseguono disegnando scorci suggestivi su questa atmosfera magica.
La Fiera Sposi Bologna sarà la cornice perfetta per la vostra Wedding Experience, ogni ambiente avrà scenografie allestite come il giorno del matrimonio, cosa c’è di meglio che vedere e toccare con mano qualche anticipazione prima del matrimonio!
Palazzo Re Enzo è la prestigiosa location che l'11 e il 12 gennaio ospiterà tantissime coppie di futuri sposi per Bologna Sì Sposa 2020.
Per Bologna Wedding City sarà coinvolta a partecipare tutta la città, in particolar modo il centro storico, negozi aperti a disposizione del pubblico sposi e non, nei bar e nei ristoranti si possono trovare degustazioni, in alcuni negozi alta moda, prove abiti da sposa, esposizioni, convenzioni con le attività circostanti al palazzo.
INFORMAZIONI UTILI
Bologna Sì Sposa
Wedding City, la fiera sposi diventa una città da scoprire!
28, 29 settembre 2019
Palazzo Pallavicini – Via S. Felice, 24 – 40122 Bologna (BO)
sabato e domenica 10.00 - 19.00
ingresso 5 euro
--------------------------------------------------------------------
Bologna Sì Sposa
Wedding Experience, entra in fiera e vivi il tuo matrimonio!
19, 20 ottobre 2019
Palazzo Dè Rossi – Via Palazzo Rossi – 40037 Pontecchio Marconi – Sasso Marconi (BO)
sabato e domenica 10.00 - 19.00
ingresso 5 euro
--------------------------------------------------------------------
Bologna Sì Sposa
Wedding City, la fiera sposi diventa una città da scoprire!
11, 12 gennaio 2020
Palazzo Re Enzo – Bologna
10.00 - 19.00
ingresso 5 euro
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.