Bologna Sì Sposa: due imperdibili fiere sposi in Emilia Romagna

Condividi su Facebook


Fiere Sposi
Pubblicato il 17-12-2018 da Redazione
Bologna Si Sposa
Se stai per sposarti, non puoi perdere i due imperdibili appuntamenti con il Circuito Sì Sposa 2019 in Emilia Romagna. Scandiano e Zola Predosa ospitano Bologna Sì Sposa 2019 con tante aziende, workshop e fantastici premi in palio.

Tabella dei contenuti


    Dopo il successo della fiera di ottobre, Bologna Sì Sposa 2019, organizzata dal Circuito Sì Sposa, presenta non uno, ma ben due nuovi appuntamenti con le attesissime Fiere Sposi Emilia Romagna: oltre alla consueta Emilia Sì Sposa, va in scena Bologna Sì Sposa eWent.

     

    Emilia Sì Sposa: espositori, programma, workshop e premi della 5° edizione 

    Emilia Si Sposa 2019Oltre 90 aziende di professionisti del wedding, tanti workshop tenuti da importanti testimonial e fantastici premi per gli sposi di Bologna, Modena e Reggio Emilia.

     

    Giunta alla sua quinta edizione, Emilia Sì Sposa si terrà presso il Centro Fieristico Scandiano, il 19 e 20 gennaio 2019 ed è ormai un appuntamento irrinunciabile per le città di Reggio Emilia e Modena e per tutto il territorio reggiano – modenese.

     

    Oltre 5.000 mq, un grande parcheggio e un vasto parco attrezzato con spazi di gioco per bambini, ospiteranno oltre 90 aziende di professionisti del wedding, tra location, atelier di abiti da sposa, catering, pasticcerie, musica, spettacoli pirotecnici, bomboniere e partecipazioni, agenzie viaggi, addobbi floreali, fotografi e wedding planner. Alcuni nomi? Corte di Villa Spalletti, Altomare Sposa, Eventi Wedding, Mony Make-up, Bottega del matrimonio, Bridal Boutique, Corte Leonardi, La sartoria di Marco Canali, LabZeroDue e Foto Bouquet.

     

    La Fiera Sposi Bologna presenta inoltre l'evento Lovers Game, una vera novità per entrambe le fiere sposi Emilia Romagna. Due ore all'insegna del divertimento, tra workshop dedicati al settore merceologico individuato tenuto da un importante testimonial, una gara di abilità tra coppie e la vincita di un importante premio per ognuna delle 6 gare di abilità.

     

    Sabato 19 gennaio

    • ORE 11:00: Il mondo fiorito di Alessandro Musco
    • ore 12:00 inizio del gioco (Le coppie, dopo aver seguito il workshop dovranno impegnarsi con la creazione di piccole composizioni floreali. La migliore vincerà un allestimento per la chiesa o comune costituito da 3 composizioni e allestimenti per tutti i banchi alternati forniti da Paola Simonini).
    • ORE 15:00: Viaggiando, esplorando, emozionandosi... insieme!
    • ore 16:00 inizio gioco (Premio: Crociera Costa Crociere per due persone nel Mediterraneo).
    • ORE 17:00: Fatti più bella con Alioscia Mussi
    • Ore 18:00 inizio gioco (Premio: trucco e acconciatura sposa + trucco per un ospite sposa).

     

    Domenica 20 gennaio

    • ORE 11:00: Libera il tuo stile con Erika Gottardi
    • ore 12:00 inizio gioco
    • ORE 15:00: Show Cooking: Una cucina senza sprechi con Emilio Barbieri (Premio: week end con pranzo e pernottamento presso Albergo Ristorante Bar Al Ciocco).
    • ORE 17:00: Cocktail Acrobatic Show con Alex Castagnetti coreografo “BLACK FUSION” e vincitore del programma televisivo ICREW Mediaset (Premio: The Strainer Cocktail offre un servizio Cocktail per un matrimonio).

     

    Bologna Si Sposa 2019: il nuovo eWent e i fantastici Lovers Game

    Premi Lovers Game a Bologna Si Sposa 2019Oltre ai 5000 euro messo in palio da Bologna Sì Sposa, tanti fantastici premi per i futuri sposi che parteciperanno ai workshop organizzati da Lovers Game.

     

    Bologna Sì Sposa 2019 eWent sarà teatro della più grande novità del Circuito Sì Sposa, dimentichiamoci del classico format “fiera sposi”: Palazzo Albergati, il 26 e il 27 gennaio 2019 apre il sipario e presenta un evento nuovo a un pubblico nuovo.


    EWent è l’evoluzione della classica manifestazione rivolta ai futuri sposi che si tiene da sempre nel calendario fieristico italiano. Sono infatti sempre di più le richieste di organizzare un evento celebrativo quali anniversari, compleanni, ricorrenze, feste di laurea e promozioni, ritrovi di amici e colleghi, feste per i 18 anni, battesimi, comunioni e cresime, cene di squadra e di classe.


    A quest’area, rivolta al consumer, dobbiamo aggiungere un’area altrettanto importante, quella dedicata all’evento aziendale quali congressi e convegni, cambio di dirigenza, anniversario della propria fondazione, apertura di una nuova sede, lancio di un nuovo prodotto, cena di Natale.
    Non solo: il 27 gennaio 2019 la manifestazione ospiterà l’attesissima estrazione finale del premio di 5.000 euro messi in palio dal concorso “Entra in fiera e vinci 5.000 euro” a cui avranno partecipato migliaia di coppie nel corso dell’intera stagione.

     

    Sabato 26 gennaio

    • ore 11:00: LOVERS GAME / FLAVIO BANDIERA, LA FOTOGRAFIA... UNA FILOSOFIA
    • ore 15:00: SILVIADEIFIORI maestra d’Arte Floreale e affermata Wedding Designer (Premio: allestimento floreale per il matrimonio).
    • Ore 17:00: CORSO DI PORTAMENTO E NON SOLO... CON EMANUELA CAGLIO

     

    Domenica 27 gennaio

    • ore 11:00: L’ARTE DEL CONFETTO: PER UNA CONFETTATA E UNA BOMBONIERA UNICA E PRESTIGIOSA
    • ore 15:00: L’ARTE DEL RICEVERE... PER CREARE TAVOLE SCENOGRAFICHE CON MONICA GOBBI D'ALÒ
    • ore 17:00 MUSICA E BALLO CON STEVIE BIONDI (Premio: servizio di DJ set per il matrimonio offerto da Just Married Music).

     

    INFORMAZIONI UTILI
     

    Emilia Sì Sposa 2019
    Centro Fieristico – Piazza Prampolini, 1 – 42019 Scandiano (RE)
    19, 20 gennaio 2019
    sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019: h. 10.00 – 19.00
    ingresso: 5 euro
    parcheggio: gratuito

    --------------------------------------------------------------------

    Bologna Sì Sposa 2019
    26, 27 gennaio 2019 – 9° edizione
    Palazzo Albergati – Via Masini, 46 – Zola Predosa (BO)
    h. 10.00 / 19.00
    ingresso 5 €
    parcheggio gratuito