Bologna Sì Sposa: tre imperdibili fiere sposi in Emilia Romagna

Condividi su Facebook


Fiere Sposi
Pubblicato il 09-07-2019 da Redazione
Bologna Si Sposa
Se stai per sposarti, non puoi perdere gli imperdibili appuntamenti con il Circuito Sì Sposa 2019 in Emilia Romagna: tante aziende, workshop e fantastici novità ti aspettano.

Tabella dei contenuti


    Dopo il successo della fiera di gennaio, Bologna Sì Sposa 2019, organizzata dal Circuito Sì Sposa, presenta non uno, ma ben tre nuovi appuntamenti con le attesissime Fiere Sposi Emilia Romagna: oltre alla consueta Bologna Si Sposa, vanno in scena Bologna Sì Sposa Wedding City e Bologna Sì Sposa Wedding Experience.

     

    Bologna Si Sposa 2019: a Settembre la nuova Wedding City tutta da scoprire

    Il programma di Bologna Sì Sposa Wedding City Settembre 2019
    Il programma di Bologna Sì Sposa Wedding City Settembre 2019

     

    Bologna Sì Sposa 2019 sarà teatro della più grande novità del Circuito Sì Sposa, dimentichiamoci del classico format “fiera sposi”: Palazzo Pallavicini il 28 e il 29 settembre 2019 si trasforma in una Wedding City e la Fiera Sposi Bologna diventa una città da scoprire!

    Wedding City sarà il format fieristico di Palazzo Pallavicini. La fiera sposi Bologna diventa contesto ideale per tutte le coppie che vogliono conoscere il mondo del matrimonio visitando una mostra esteticamente curata, allo stesso tempo utile ai fini di conoscere i migliori fornitori di Bologna. La manifestazione fieristica si svolge in un grande palazzo storico al centro della città e si dilata per le sue strade, i suoi angoli segreti, le botteghe, i negozi, le boutique, i ristoranti che per l’occasione rimangono aperti per accogliervi.

    Wedding City, una vera novità per le fiere sposi Emilia Romagna, vi da’ l’opportunità di conoscere 40 aziende specializzate nel settore del wedding, inoltre le attività della città, in special modo del Centro Storico, che non espongono all’evento, tengono aperto durante le giornate e gli orari della manifestazione, in molte attività, ristoranti e negozi troverete vantaggi, convenzioni, degustazioni, gadget, insomma la città sarà a vostra disposizione per farvi vivere una giornata interessante e divertente allo stesso tempo.

    mappa di Bologna Sì Sposa Wedding City di Settembre a Palazzo PallaviciniLa manifestazione si svolge all'interno dello storico Palazzo Pallavicini, al centro della città e si dilata per le sue strade, i suoi angoli segreti, le botteghe, i negozi, le boutique, i ristoranti che per l’occasione rimangono aperti per accogliervi.

     

    (Work in progress - il programma dell'evento sarà presto disponibile)

     

    Bologna Sì Sposa Ottobre: una Wedding Experience da non perdere 

    Il programma di Bologna Sì Sposa ottobre 2019 a Palazzo De' Rossi
    Il programma di Bologna Sì Sposa ottobre 2019 a Palazzo De' Rossi.

     

    La suggestiva cornice di Palazzo De’ Rossi a Pontecchio Marconi ospita Bologna Sì Sposa ottobre 2019. Le corti, le sale, i loggiati ariosi e le grandi finestre aperte sulla campagna circostante e sul meraviglioso giardino all’italiana asimmetrico, ci portano lontano nel tempo e ci offrono una stupenda scenografia di spazi ampi ed eleganti che si inseguono disegnando scorci suggestivi su questa atmosfera magica.

    Mappa Bologna Sì Sposa ottobre Wedding ExperiencePalazzo Dè Rossi sarà la cornice perfetta per la vostra Wedding Experience con bellissimi ambienti allestiti come il giorno del matrimonio e tanti servizi e prodotti da provare direttamente in location.

     

    La Fiera Sposi Bologna sarà la cornice perfetta per la vostra Wedding Experience, ogni ambiente avrà scenografie allestite come il giorno del matrimonio, cosa c’è di meglio che vedere e toccare con mano qualche anticipazione prima del matrimonio!

    (Work in progress - il programma dell'evento sarà presto disponibile)

     

    Bologna Sì Sposa 2020 Gennaio: Palazzo Re Enzo si trasforma in Wedding City

    Il programma di Bologna Sì Sposa Gennaio 2020 a Palazzo Re Enzo
    Il programma di Bologna Sì Sposa Gennaio 2020 a Palazzo Re Enzo

     

    Palazzo Re Enzo è la prestigiosa location che l'11 e il 12 gennaio ospiterà tantissime coppie di futuri sposi per Bologna Sì Sposa 2020.

     
    La mappa di Bologna Sì Sposa gennaio 2020 a Palazzo Re EnzoWedding City coinvolgerà tutta la città a partecipare, in particolar modo il centro storico: negozi aperti a disposizione del pubblico, degustazioni nei bar e nei ristoranti della città, prove abiti nei negozi di alta moda sposi, esposizioni, convenzioni con le attività circostanti al palazzo.

     

    Per Bologna Wedding City sarà coinvolta a partecipare tutta la città, in particolar modo il centro storico, negozi aperti a disposizione del pubblico sposi e non, nei bar e nei ristoranti si possono trovare degustazioni, in alcuni negozi alta moda, prove abiti da sposa, esposizioni, convenzioni con le attività circostanti al palazzo.

     

    INFORMAZIONI UTILI

    Registrati alla fiera per ricevere l'invito 2x1Compilando il form di registrazione direttamente sul sito del Circuito si sposa, riceverai il tuo invito ed in più, in omaggio, un ingresso per la tua dolce metà.

     

    Bologna Sì Sposa
    Wedding City
    , la fiera sposi diventa una città da scoprire!

    28, 29 settembre 2019

    Palazzo Pallavicini – Via S. Felice, 24 – 40122 Bologna (BO)

    sabato e domenica 10.00- 19.00

    ingresso 5 euro

    --------------------------------------------------------------------

    Bologna Sì Sposa
    Wedding Experience
    , entra in fiera e vivi il tuo matrimonio!

    19, 20 ottobre 2019

    Palazzo Dè Rossi – Via Palazzo Rossi – 40037 Pontecchio Marconi – Sasso Marconi (BO)

    sabato e domenica 10.00- 19.00

    ingresso 5 euro

    --------------------------------------------------------------------

    Bologna Sì Sposa
    Wedding City, la fiera sposi diventa una città da scoprire!

    11, 12 gennaio 2020

    Palazzo Re Enzo – Bologna

    10.00- 19.00

    ingresso 5 euro