Pronte a partecipare al primo evento piemontese della stagione e scoprire novità e tendenze del settore wedding? Per chi è alle prese con i preparativi del matrimonio, la Fiera Sposi Torino – Nozze da Sogno, potrà offrire suggerimenti e ottimi spunti, attraverso la più ampia rappresentanza di operatori del settore. La manifestazione Fiera Sposi Torino 2020 nasce infatti con l’intento di offrire, ai futuri sposi e a tutti coloro che sono interessati, un panorama il più ampio e completo possibile sul mondo del matrimonio, con un ventaglio ricco di proposte utili per organizzare al meglio il magico evento delle nozze.
Nozze da Sogno, la più importante Fiera Sposi Torino, si svolgerà il 18 e il 19 gennaio nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, modernissima struttura e location d'eccezione che ha ospitato le ultime edizioni dell'evento. Oltre 4500 metri quadri, vetrate luminose e strutture in acciaio e l'inconfondibile parete a specchio inclinata sul grande salone sottostante.
Nozze da Sogno Torino vanta ogni anno la presenza di oltre 4800 coppie di visitatori, 232 stand con più di 300 aziende rappresentate e oltre 120 operatori selezionati tra i più qualificati del settore in tutto il Piemonte. Saranno proprio loro a presentare le loro proposte per i futuri sposi, in una cornice suggestiva e funzionale.
Attraverso i molti espositori di Fiera Sposi Torino si potranno trovare consigli utili sul luogo ideale per il ricevimento: castelli, ristoranti, catering e ville, con oltre 40 operatori presenti. Chi non ha le idee chiare su dove andare in luna di miele, troverà suggerimenti interessanti nelle agenzie di viaggio presenti. I negozi di bomboniere e partecipazioni, liste nozze, arredamento e articoli per la casa esporranno i loro articoli per allestire il primo nido d’amore. E, come tradizione per questo appuntamento, ci si potrà fare un’idea su quale abito indossare per il matrimonio grazie all’esposizione di centinaia di abiti da sposa, vestiti da sposo e abiti cerimonia bambino per i piccoli invitati. Oltre 300 saranno i modelli esposti.
Assistete all'avvincente Flowers Design Contest: Giovani artisti dell’arte floreale si sfideranno il 18 e 19 gennaio 2020 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino durante l’evento NOZZE DA SOGNO, davanti agli occhi ammirati dei futuri sposi in cerca di ispirazione nella creazione di bouquet estrosi e originali.
Tante sfilate dedicate agli abiti da sposa e sposo e agli abiti da cerimonia. Gli atelier che porteranno le loro creazioni in passerella saranno:
Carlo Pignatelli
Idea Sposa
Immagine Sposi
L’Uomo Drink
Mod’Art
Samuela Spose
Sesto Senso
White Le Spose di Torino
NOZZE da SOGNO
18 e 19 gennaio 2020
Foyer Isozaki – PALA ALPITOUR
Piazza d’Armi / C.so Sebastopoli
Orario: 10,30-20,00
Ingresso gratuito riservato ai futuri sposi e loro accompagnatori.
Fiera Sposi Torino
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.