Fiera Sposi Torino: Nozze da Sogno al Pala AlpiTour

Condividi su Facebook


Fiere Sposi
Pubblicato il 26-07-2019 da Redazione
Nozze da Sogno - Fiera Sposi Torino al Pala Alpitour
Il 18 e 19 gennaio il Pala Alpitour di Torino ospita Nozze da Sogno. Scarica il tuo invito gratuito e scopri tutte le novità del settore wedding 2020.

Tabella dei contenuti


    Pronte a partecipare al primo evento piemontese della stagione e scoprire novità e tendenze del settore wedding? Per chi è alle prese con i preparativi del matrimonio, la Fiera Sposi TorinoNozze da Sogno, potrà offrire suggerimenti e ottimi spunti, attraverso la più ampia rappresentanza di operatori del settore. La manifestazione Fiera Sposi Torino 2020 nasce infatti con l’intento di offrire, ai futuri sposi e a tutti coloro che sono interessati, un panorama il più ampio e completo possibile sul mondo del matrimonio, con un ventaglio ricco di proposte utili per organizzare al meglio il magico evento delle nozze.

     

    Nozze da Sogno: l'edizione 2020 dedicata ai futuri sposi e ai professionisti del settore

    Nozze da Sogno a Torino: tanti espositori del settore Wedding

     

    Nozze da Sogno, la più importante Fiera Sposi Torino, si svolgerà il 18 e il 19 gennaio nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, modernissima struttura e location d'eccezione che ha ospitato le ultime edizioni dell'evento. Oltre 4500 metri quadri, vetrate luminose e strutture in acciaio e l'inconfondibile parete a specchio inclinata sul grande salone sottostante. 

    Nozze da Sogno Torino vanta ogni anno la presenza di oltre 4800 coppie di visitatori, 232 stand con più di 300 aziende rappresentate e oltre 120 operatori selezionati tra i più qualificati del settore in tutto il Piemonte. Saranno proprio loro a presentare le loro proposte per i futuri sposi, in una cornice suggestiva e funzionale.

     

    Attraverso i molti espositori di Fiera Sposi Torino si potranno trovare consigli utili sul luogo ideale per il ricevimento: castelli, ristoranti, catering e ville, con oltre 40 operatori presenti. Chi non ha le idee chiare su dove andare in luna di miele, troverà suggerimenti interessanti nelle agenzie di viaggio presenti. I negozi di bomboniere e partecipazioni, liste nozze, arredamento e articoli per la casa esporranno i loro articoli per allestire il primo nido d’amore. E, come tradizione per questo appuntamento, ci si potrà fare un’idea su quale abito indossare per il matrimonio grazie all’esposizione di centinaia di abiti da sposa, vestiti da sposo e abiti cerimonia bambino per i piccoli invitati. Oltre 300 saranno i modelli esposti.

     

    Fiera Sposi Torino 2020: il programma dell'evento e le sfilate

    Il programma della Fiera Sposi Torino Nozze da Sogno

     

    Assistete all'avvincente Flowers Design Contest: Giovani artisti dell’arte floreale si sfideranno il 18 e 19 gennaio 2020 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino durante l’evento NOZZE DA SOGNO, davanti agli occhi ammirati dei futuri sposi in cerca di ispirazione nella creazione di bouquet estrosi e originali.

    Tante sfilate dedicate agli abiti da sposa e sposo e agli abiti da cerimonia. Gli atelier che porteranno le loro creazioni in passerella saranno:

    • Carlo Pignatelli

    • Idea Sposa

    • Immagine Sposi

    • L’Uomo Drink

    • Mod’Art

    • Samuela Spose

    • Sesto Senso

    • White Le Spose di Torino

     

    NOZZE da SOGNO

    18 e 19 gennaio 2020

    Foyer Isozaki – PALA ALPITOUR 

    Piazza d’Armi / C.so Sebastopoli

    Orario: 10,30-20,00

    Ingresso gratuito riservato ai futuri sposi e loro accompagnatori.

    Fiera Sposi Torino