Chi di voi non ha mai sognato una romantica proposta di matrimonio, in riva al mare o ai piedi della Tour Eiffel, magari al chiaro di luna? E se vi dicessi che dal 2022 sarà possibile dichiarare amore eterno alla vostra dolce metà direttamente nello spazio?
La ApoteoSurprise è un'agenzia parigina specializzata nell'organizzazione di proposte di matrimonio alquanto stravaganti. Dal 2006, i suoi fortunati clienti, possono scegliere tra trenta diversi tipi di “proposal”: da un “economico” giro in limousine, con proiezioni della dichiarazione d'amore sulla Torre Eiffel, alla proposta sulla carrozza di Cenerentola con tanto di scarpetta. Come non menzionare la cena a bordo di uno yacht di lusso con annessa pioggia di mille rose rosse, oppure lo spiegamento di una pattuglia acrobatica che disegna nel cielo un enorme cuore di fumo.
Ultima arrivata, la dichiarazione d'amore 2.0, il pacchetto “Fly Me to the Moon”: una settimana nello spazio in volo attorno alla Luna, su una capsula privata riservata ai futuri sposi.
I due innamorati saliranno all'interno del razzo e decolleranno dal Kennedy Space Center di Cape Canaveral, in Florida. Ovviamente il tutto avverrà dopo un corso intensivo di formazione fisica e tecnica.
Dopo tre giorni di viaggio, l'arrivo in orbita lunare a circa 200 km di altitudine ed una velocità massima di 38.000 km/h. A questo punto, sono previsti trenta minuti di assoluta intimità, durante i quali verrà trasmessa “Fly Me to the Moon”.
Accompagnata della romantica canzone di Frank Sinatra e con tanto di anello di fidanzamento incluso nella tuta spaziale, avverrà la magica e tanto attesa proposta di matrimonio.
Insomma, una proposta di matrimonio da favola! L'unica pecca? I 125 milioni di euro che dovrà sborsare il romanticissimo futuro sposo.
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.