Rome Bridal Week è una nuova fiera della sposa all’avanguardia, che riunisce i prodotti dei migliori brand, studiati appositamente per un pubblico esigente.
Collezioni da tutto il mondo, in rappresentanza dei marchi migliori del settore, vi daranno il benvenuto ad un evento molto speciale – elegante, emozionante e attraente – in una splendida location, Fiera di Roma.
Per 3 giorni consecutivi, dal 23 al 25 marzo 2019, le collezioni sapientemente curate di alcuni dei migliori brand da sposa saranno esposte a Roma Bridal Week.
Questa nuova ed emozionante esposizione promette di portare i nomi chiave e di servire da trampolino di lancio per le ultime tendenze e le innovazioni più audaci nel design. Proprio come in occasione di Roma Sposa, sarà possibile vedere le nuove tendenze prendere vita sull’esclusiva passerella di Rome Bridal Week 2019, dove l’atmosfera sarà sfavillante.
Ci sono poche città con il livello di eleganza e storia che ha la splendida Roma, e nessuno potrebbe offrire uno scenario tanto perfetto per un nuovo e vivace evento commerciale che raggruppa tutti i settori del matrimonio davanti a un pubblico internazionale di media e di rivenditori al dettaglio.
Ogni aspetto di Rome Bridal Week 2019 è stato pensato con cura da esperti che comprendono appieno le esigenze sia degli espositori sia dei visitatori – dalla tempistica, all’organizzazione, a tutti i particolari che renderanno l’evento eccezionale e l’esperienza una vera fonte di ispirazione.
I nomi migliori dell’industria sulle passerelle della Bridal Week romana – marchi che includono abiti da sposa come Bianco Evento, Alessandra F Couture, Brutta Spose, Amarè Couture, Amelia Casablanca, Anna Bella, Anna Tumas bridal Atelier, Nicole Spose, Crystalline Bridals, Impero Couture, Jarice, Luisa Sposa, Miss Kelly The Sposa Group, My Bride Brand, Musa Bridal, Creazioni Elena, Pronovias 2020, Fabbian Sposa, Trinchera Spose.
Inoltre abiti da cerimonia, vestiti da sposo come Alta Rocca e Blacksuit, abiti cerimonia bambino, ad esempio My Bride Brand, e accessori – saranno invitati a partecipare a Rome Bridal Week. I criteri espositivi sono tali che i rivenditori, potranno essere certi della qualità superiore della fiera, e del design affascinante e innovativo che attraverserà tutte le collezioni in mostra.
E la parte migliore sarà sul palco di Rome Bridal Week 2019, in una serie di spettacoli in passerella che serviranno a confermare le prossime tendenze in moda nuziale.
Rome Bridal Week
23 - 25 marzo 2019
Fiera Roma
Via Portuense, 1645
Roma 00148 Italy
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.