Rome Bridal Week: in passerella le più belle Collezioni Sposa 2019 e non solo

Condividi su Facebook


Fiere Sposi
Pubblicato il 21-02-2019 da Redazione
Rome Bridal Week
Le collezioni di alcuni dei migliori brand da Sposa, Uomo e Cerimonia saranno esposte a Fiera di Roma Roma dal 23 al 25 Marzo 2019.

Tabella dei contenuti


    Rome Bridal Week è una nuova fiera della sposa all’avanguardia, che riunisce i prodotti dei migliori brand, studiati appositamente per un pubblico esigente.

    Collezioni da tutto il mondo, in rappresentanza dei marchi migliori del settore, vi daranno il benvenuto ad un evento molto speciale – elegante, emozionante e attraente – in una splendida location, Fiera di Roma.

     

    Rome Bridal Week 2019: tre giorni all'insegna della Moda nuziale 

     

    Per 3 giorni consecutivi, dal 23 al 25 marzo 2019, le collezioni sapientemente curate di alcuni dei migliori brand da sposa saranno esposte a Roma Bridal Week.

    Questa nuova ed emozionante esposizione promette di portare i nomi chiave e di servire da trampolino di lancio per le ultime tendenze e le innovazioni più audaci nel design. Sarà possibile vedere le nuove tendenze prendere vita sull’esclusiva passerella di Rome Bridal Week 2019, dove l’atmosfera sarà sfavillante.

    Ci sono poche città con il livello di eleganza e storia che ha la splendida Roma, e nessuno potrebbe offrire uno scenario tanto perfetto per un nuovo e vivace evento commerciale che raggruppa tutti i settori del matrimonio davanti a un pubblico internazionale di media e di rivenditori al dettaglio.

     

    Le sfilate dei migliori brand Sposa, Sposo e Cerimonia 

    Sfilate di brand Sposa, Uomo e Cerimonia a Rome Bridal Week 2019

     

    Ogni aspetto di Rome Bridal Week 2019 è stato pensato con cura da esperti che comprendono appieno le esigenze sia degli espositori sia dei visitatori – dalla tempistica, all’organizzazione, a tutti i particolari che renderanno l’evento eccezionale e l’esperienza una vera fonte di ispirazione.

    I nomi migliori dell’industria sulle passerelle della Bridal Week romana – marchi che includono abiti da sposa come Bianco Evento, Alessandra F Couture, Brutta Spose, Amarè Couture, Amelia Casablanca, Anna Bella, Anna Tumas bridal Atelier, Nicole Spose, Crystalline Bridals, Impero Couture, Jarice, Luisa Sposa, Miss Kelly The Sposa Group, My Bride Brand, Musa Bridal, Creazioni Elena, Pronovias, Fabbian Sposa, Trinchera Spose.

    Inoltre abiti da cerimonia, vestiti da sposo come Alta Rocca e Blacksuit, abiti cerimonia bambino, ad esempio My Bride Brand, e accessori – saranno invitati a partecipare a Rome Bridal Week. I criteri espositivi sono tali che i rivenditori, potranno essere certi della qualità superiore della fiera, e del design affascinante e innovativo che attraverserà tutte le collezioni in mostra.

    E la parte migliore sarà sul palco di Rome Bridal Week 2019, in una serie di spettacoli in passerella che serviranno a confermare le prossime tendenze in moda nuziale.

     

    Rome Bridal Week

    23 - 25 marzo 2019

    Fiera Roma

    Via Portuense, 1645
    Roma 00148 Italy