Rome Fashion Week 2019: torna nella Capitale la settimana dell'Alta Moda

Condividi su Facebook


Fiere Sposi
Pubblicato il 23-05-2019 da Redazione
Rome Fashion Week 2019
Appuntamento imperdibile per espositori, buyer e rivenditori da tutto il mondo: in passerella a Fiera di Roma dal 22 al 24 giugno 2019 i migliori marchi della moda internazionale.

Tabella dei contenuti


    Collezioni da tutto il mondo, in rappresentanza dei migliori marchi del settore, vi daranno il benvenuto a Rome Fashion Week, la settimana della moda romana.

    D'altronde l’Italia è conosciuta per la sua magnifica storia, la sua cultura, la sua bellezza e il suo innato senso di eleganza. Quale città dunque è meglio di Roma, la capitale del Paese, per mettere in scena quello che è destinato ad essere il più prestigioso di tutti gli eventi della moda?

     

    Rome Fashion Week 2019: tre giorni all'insegna del lusso e del design

    Rome Fashion Week 2019 programma orari date e brandL'eleganza e la sartorialità del made in italy incontrano l'innovazione e l'audacia dei più famosi brand europei. Rome Fashion Week 2019 è pronta a dettare le tendenze in fatto di abiti da sera, da cerimonia e di accessori per la stagione 2020.

     

    Farsi notare, uscire fuori dal coro, essere originali: ecco l’essenza della Roma Fashion Week. Questa non sarà semplicemente l’ennesima fiera di settore. Proprio come Roma Sposa, la Rome Fashion Week 2019 ha una personalità definita, con il suo perfetto mix di brand e look.

    L'appuntamento per espositori, buyer e rivenditori è a Fiera di Roma, dal 22 al 24 giugno 2019: tre giorni all'insegna del lusso, del design e dell'Haute Couture.

    La Rome Fashion Week infatti, oltre a portare in passerella i nomi chiave e le migliori collezioni di abiti da cerimonia e da sera, servirà da trampolino di lancio per le ultime tendenze e le innovazioni più audaci nel design.

     

    Roma Fashion Week: in passerella i migliori marchi italiani ed europei

     

    Il team di United Fairs ha un’esperienza consistente nell’attirare e riunire i nomi che contano e i brand rilevanti nel campo e Rome Fashion Week 2019 ne è la dimostrazione.

    In rappresentanza del Belpaese, tutto il meglio del made in Italy per la cerimonia 2020: Adamantea, Antonio Notaro Luxury, Annabella, Bianca Brandi, Cliscè, Elena Conti, L'Adoralisa, Antille, Lady Fabiana, Le Perle di Antonella e Lisa Stravolo, Kuea, Eva Garavani Couture, Gattinoni, Laura Favero, Moments by Nicole, Musani Gold e Couture, Via Monte Napoleone 8, Sofia Monsurrò e molti altri.

    Per la cerimonia uomo e i vestiti da sposo Emanuele Valenti, Etrè Sposo, Grimaldi, Kirico, Musani Uomo, Bonini Cerimonia e Quintodecimo.

    E ancora in passerella i più famosi marchi europei per la donna e per gli abiti cerimonia bambino come Matilde Cano, Pronovias The Party Edit, St Patrick Special Occasions, Morilee, Demetrios, Carla Ruiz, Susanna Rivieri, Allure, Alma Couture, Christian Koehlert, Estephan.


    ROME FASHION WEEK

    Fiera di Roma, Hall 1

    L’ingresso EST sarà riservato ai visitatori. 

    ORARI:

    • Sabato 22 Giugno: 9:30 – 18:30
    • Domenica 23 Giugno: 9:30 – 18:30
    • Lunedì 24 Giugno: 9:30 – 16:00