Le Isole Maldive sono la meta perfetta per un romantico viaggio di nozze. Sabbia bianca, sole, palme, mare cristallino e una flora rigogliosa. Ma non dimentichiamo escursioni, balli, liquori e cucina locale.
Insomma in luna di miele alle Maldive è impossibile annoiarsi!
A differenza delle coppie più avventurose che scelgono un Safari in Kenya: una romantica e avventurosa luna di miele o un coloratissimo viaggio in Norvegia, moltissimi novelli sposi decidono di compiere un viaggio verso il paradiso terrestre delle Maldive.
Le Maldive sono immerse nell'Oceano Indiano, a sud-ovest dell'India, e distano circa 13/15 ore di volo dall'Italia. Qui il sole splende tutto l'anno, ma la stagione migliore per visitarle è senza dubbio quella secca, che va da dicembre ad aprile. Al di fuori di questi mesi si rischia di incorrere nella stagione delle piogge e degli uragani.
Ovunque si può godere dei suoi splendidi panorami mozzafiato e del clima rilassato, ma gli atolli maldiviani non sono tutti uguali: ognuno ha le sue caratteristiche specifiche che possono aiutare a pianificare una vacanza perfetta e indimenticabile.
Come abbiamo visto le attrazioni offerte dalle Maldive sono per lo più naturalistiche, la vita notturna è piuttosto limitata. Ma cosa c'è di meglio di coccole, mare e relax durante la luna di miele?
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.