#IDOINCHOO: un semplice hashtag sui social, un sogno per molte. Già, perché chi non vorrebbe pronunciare il fatidico “Sì” con delle scarpe Jimmy Choo ai piedi.
Lo stilista malese più amato dalle star di Hollywood, ma che fa impazzire le donne di tutto il mondo, ha centrato l'obiettivo ancora una volta, la collezione Jimmy Choo sposa 2019 è più glamour che mai.
Abbiamo preparato per voi una selezione delle più belle scarpe Jimmy Choo, prezzi e modelli da tenere d'occhio, se siete alla ricerca di femminilità ed eleganza assoluta.
Le favolose décolleté Jimmy Choo sono un classico senza tempo: materiali di qualità, design, sensualità ed eleganza.
In vernice o pelle, rivestite in Satin, semplici o con cristalli, con cinturino alla caviglia o senza, una sposa che cammina verso l'altare con delle scarpe Jimmy Choo ai piedi ha sempre una marcia in più.
Un raffinato paio di sandali Jimmy Choo è perfetto per le stagioni più calde dell'anno. In bianco sono un must, ma per la sposa che ama osare Jimmy Choo ha realizzato dei bellissimi modelli colorati: delicate nuance pastello per le più romantiche o metallizzate, per un look moderno da vera fashion victim, per non parlare dei preziosissimi sandali tempestati di cristalli.
Il giusto compromesso tra comodità e altezza? Le scarpe Jimmy Choo sposa Platform con plateu e tacco largo.
La sposa il giorno del matrimonio deve necessariamente brillare di luce propria... e non solo: le Jimmy Choo scarpe tempestate di glitter, strass, Swarovski e dettagli gioiello, impreziosiranno l'outfit e doneranno luminosità anche ai bridal look più semplici. Le scarpe sposa Jimmy Choo dall'effetto sparkling monocolore o degradè, sulle tonalità dell'oro, del nero e dell'argento vi renderanno davvero splendenti e scintillanti.
Le passerelle più importanti si riempono di perle, pizzo e piume, così come la collezione Jimmy Choo bridal 2019. Dalle décolleté ai sandali, dalle ballerine alle sneakers, si tratta di un vero e proprio ritorno agli anni '20, all'epoca del Grande Gatsby e del Charleston, che regala alla sposa un'allure da vera diva del passato.
Se non volete in nessun modo rinunciare al comfort e ai balli sfrenati, nella collezione Jimmy Choo sposa non mancano certo i modelli flat, delle scarpe sposa basse e comode. Ballerine, sandali e snakers pensate appositamente per la donna che ama divertirsi, essere glamour e comoda allo stesso tempo.
Anche sulle scarpe Jimmy Choo basse impazzano cristalli, glitter, pizzi e dettagli preziosi, per rendere unica e scintillante la sposa nel suo giorno più bello.
Delle vere scarpe da favola, ricoperte interamente di oltre 7.000 cristalli Swarovski e con un fiore di pietre ricamato a mano, quelle appartenenti alla collezione Jimmy Choo Cinderella.
Ispirate alle principesse delle fiabe, le scarpe sposa Cinderella vengono realizzare a mano su misura, nelle varianti oro, argento e nero ed è possibile scegliere l'altezza del tacco che si preferisce dalle ballerine, alle midì fino alle Pump tacco 11.
Più che calzature sono dei veri e propri gioielli, e il prezzo da pagare per essere al Top non è sicuramente tra i più modici. Ricordatevi sempre però, che un paio di scarpe Jimmy Choo è per sempre e non vi pentirete assolutamente della vostra scelta.
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.