La nuova collezione di scarpe sposa Albano è pronta a farci innamorare: eleganza, classe e femminilità, ma soprattutto comodità che, in un giorno così importante quanto impegnativo, non guasta di certo.
Probabilmente per molte “fashion addicted” non avranno nulla a che vedere con le lussuosissime Jimmy Choo, ma le scarpe Albano sono ormai da anni un grande classico per le spose che vogliono essere belle ed eleganti, senza spendere una fortuna, ma soprattutto senza rinunciare al comfort.
Vediamo quindi più nel dettaglio la collezione scarpe sposa Albano 2019, con le sue decolleté, i meravigliosi sandali e le pratiche scarpe basse.
I sandali Albano, anche quest'anno, non deludono certo le aspettative. Tessuti di pregio, forme sinuose e dettagli ricercati, che incorniciano alla perfezione il piede della donna che li indossa.
Agli altissimi Albano sandali in nappa o raso di seta, si aggiungono modelli alla schiava, graziosi fiocchi, morbidissimo tulle e comodissimi cinturini regolabili. Le nuance disponibili vanno dall’avorio, al crema, dal madreperla al bianco neve per abbinarsi perfettamente all’abito da sposa.
Tutte le scarpe Albano stupiscono per le decorazioni ricercate, i tacchi altissimi e i doppi plateau, ma questa nuova collezione stupisce con dettagli ancor più preziosi: Swarovski, strass, pietre dure, glitter dorati o argentati rendono particolarmente glamour i pellami e il raso di seta di questa linea firmata Albano Calzature.
Come non citare le favolose decolleté da sposa Albano. Con suola a filo e tacco a spillo, dall’avorio, al crema al madreperla, con o senza cinturino, questa tipologia di scarpe sposa Albano sono un must.
Al raso di seta, da sempre sinonimo di raffinatezza e bon ton, si aggiunge un tocco di contemporaneità dato dal dettaglio in pvc trasparente, per non parlare della versione decolleté spezzato con stacco a metà piede in color oro platino.
Il tacco, costruito artigianalmente da Albano Scarpe, è da sempre una garanzia che accompagna le spose il giorno del “sì”.
Dai vertiginosi 13 cm ai più confortevoli 9, con plateau o suola a filo, le scarpe sposa Albano con tacco ampio e cinturino alla caviglia regolabile sono un must per quelle donne che vogliono divertirsi e scatenarsi in pista tutta la sera, senza rinunciare al tacco alto.
L'altezza non è una vostra priorità anzi, rinunciate volentieri ad un tacco alto a favore di una comoda scarpa bassa? Le eleganti ciabatte e le sbarazzine ballerine firmate Albano Calzature vi consentiranno di percorrere la navata senza il rischio di inciampare ed evitando i tipici dolori dovuti alle diverse ore passate sui tacchi a fine giornata.
Anche sulle scarpe Albano basse impazzano cristalli, glitter e dettagli preziosi, per rendere unica e scintillante la sposa nel suo giorno più bello. Un'alternativa pratica e più moderna sono le scarpe sposa Albano ginniche, senza lacci e in morbida nappa, impreziosite da perle e mini borchie.
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.