Porta il tuo cane al matrimonio e vedrai che sarà ancora più speciale, oltre che indimenticabile.
Sono fedeli compagni di vita, coloro che non oseranno mai tradirti e che ci sono sempre nel momento del bisogno. Se hai un amico a quattro zampe non puoi assolutamente lasciarlo a casa nel giorno più importante della tua vita.
Ma vediamo come è possibile portare il cane al matrimonio e soprattutto in quanti modi si può valorizzare un matrimonio con cane.
E se ad accompagnarti all'altare fosse il tuo amato peloso? Un vero amico fidato al tuo fianco. Ormai succede molto spesso, soprattutto in caso di unioni civili, ma se ti sposi in chiesa non disperare, chiedi il permesso al parroco e il successo è assicurato.
Se state pensando a una simpatica alternativa al bambino che porta le fedi, perché non optare per un cane paggetto? O magari entrambi! L'idea è davvero carina e come non rimanere senza parole davanti ad una scena così buffa e tenera?
Nadine e Gnomo, i dolcissimi amici a quattro zampe dell'influencer e modella Paola Turani sono l'esempio perfetto di cani paggetti.
Potreste appendergli al collo un cestino o una scatoletta e poi fare in modo che al momento giusto si presenti seduto e ben diritto. Non dimenticate di provare più e più volte l'arrivo all'altare, per capire se Fido è davvero pronto a un passo del genere.
Qualunque ruolo abbia il vostro cane al matrimonio, includetelo nelle fotografie. L'album delle nozze sarà davvero simpatico e originale. Ricordate di scegliere un fotografo pet-friendly e di comunicare in anticipo le vostre idee, così da non incorrere in spiacevoli imprevisti.
Che ne direste di scegliere delle bomboniere solidali per il matrimonio?
Mi raccomando all'abbigliamento. Come voi, eleganti e raffinati nei vostri abiti da sposa e vestiti da sposo, anche il vostro cane al matrimonio dovrà essere vestito di tutto punto. Il web è pieno di articoli che spaziano dai semplici papillon alle versioni smoking sposo e piccola sposa scodinzolante con tanto di velo e accessori luxury. Se volete mantenere una certa sobrietà, optate per un semplice collare, in cui incidere magari una dolce frase a tema.
Ovviamente non esagerate, accertatevi che Fido tolleri ciò che avete scelto per lui. Il suo benessere viene prima di tutto.
Qualsiasi ruolo ricopra il vostro amato cane al matrimonio è importante non sottovalutare dei punti fondamentali:
Ora che avete le idee più chiare che ne dite di portare il vostro cane al matrimonio?
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.