Sposami 2019: a gennaio la fiera degli sposi di Catania

Condividi su Facebook


Fiere Sposi
Pubblicato il 21-12-2018 da Redazione
sposami-2019 la fiera sposi Catania
Sposami 2019, la fiera degli sposi di Catania cerca la Coppia Perfetta e mette in palio un intero matrimonio per i fortunati partecipanti al concorso.

Tabella dei contenuti


    L'evento siciliano nel settore wedding per eccellenza, unico nel suo genere e riconosciuto con la qualifica di Salone Nazionale: Le Ciminiere di Catania dal 12 al 20 gennaio ospitano Sposami 2019.

     

    Salone del matrimonio Catania: più di 150 fornitori e tanti eventi

     

    Arrivata ormai alla sua quindicesima edizione, la fiera sposi Catania è senza dubbio un punto di riferimento, indispensabile strumento per i preparativi del matrimonio che accompagna al fatidico sì le coppie.

    Dopo il successo di Sposami 2018, nei 9 giorni di mostra gli espositori presenteranno al pubblico le nuove tendenze 2019/2020: abiti, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering e banqueting, ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto, liste nozze, musica e intrattenimento, addobbi floreali, hair style & make up sposa, fedi nuziali, oreficeria e gioielleria, arredamenti.

    Un’offerta completa che assicura la più grande varietà di soluzioni in ogni settore merceologico e ad ogni tipo di clientela, presentata con eleganza e raffinatezza in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la tradizionale concretezza commerciale.

    I nomi dei fornitori di Sposami? Atelier Eme, Wedding on the moon, Axel Travel, Grand Hotel Atlantis Bay, Buona la prima – Wedding films, Piccoli Sogni e molto altri.

     

    Il programma di Sposami: la fiera sposi Catania e il concorso La Coppia Perfetta 

    programma Sposami 2019 a Catania

     

    Un programma ricco di eventi quello di Sposami Catania. Sfilate che vedranno protagoniste le collezioni haute couture alta moda sposa, sposo e cerimonia, per tutti quei futuri sposi alla ricerca dell’abito da sogno.

    Inoltre premi pazzeschi per le coppie che decideranno di mettersi in gioco: Sposami, grazie agli sponsor della Fiera, mette in palio un intero matrimonio attraverso i due concorsi-gioco in programma:

     

    • Concorso IL MATRIMONIO PERFETTO. Venire in Fiera, compilare un semplice coupon, imbucarlo in una teca e attendere l’estrazione che avrà luogo dinanzi un notaio che ne garantirà la trasparenza. E’ questo il facile e ricco concorso nel quale si regalerà un intero matrimonio!
    • Concorso LA COPPIA PERFETTA. Chi, tra le 10 coppie finaliste riuscirà a trasmettere meglio il proprio sentimento d’amore e tenerezza in maniera spontanea e originale, vincerà tanti di quei premi che si sentirà sopraffatto dall’emozione.

     

    (Work in progress – Programma in aggiornamento)

     

    Sposami 2019

    In tutto ben nove giorni di attività intense ed eventi a tema, compresi due week-end, pensati per agevolare tutti i futuri sposi e le relative famiglie.

    Il mese scelto è in assoluto il periodo ideale per le decisioni importanti in fatto di nozze

    Data: 12/20 Gennaio 2019

    Location: Centro Fieristico “Le Ciminiere

     

    Orario Apertura Salone del matrimonio Catania

    Lunedì – Venerdì 16.00/20.00
    Sabato – Domenica 10.00/21.00

    INAUGURAZIONE: sabato 12 Gennaio ore 16:00 – 21:00

    Biglietto d’ingresso Sposami 2019: Euro 4,00