Come chiedere «Vuoi essere il mio testimone di nozze?»

Condividi su Facebook

Matrimonio
Pubblicato il 19-10-2018 da Redazione
vuoi essere il mio testimone di nozze
Ricoprire il ruolo da testimone di nozze vuol dire supportare gli sposi, non solo durante il matrimonio, ma tutti i giorni a seguire. Scegli bene la tua spalla e diglielo in modo indimenticabile.

Tabella dei contenuti


    Sta per arrivare giorno del tuo matrimonio, il più bello della tua vita, e la domanda che ti perseguita non è “cosa metto” o “cosa mi resta da fare”, ma è: “vuoi essere il mio testimone di nozze?”.

     

    Mentre per il resto hai tutto molto chiaro, per comunicare alla persona scelta la tua decisione, tutto ti sembra già visto e rivisto.

     

    Vuoi sorprenderlo davvero? Ecco 8 indimenticabili modi per dire di fare da testimone alle persona per te così speciale.

     

    Come comunicare la scelta dei testimoni: dirlo semplicemente!

     

    Sembrerà banale, ma il modo più efficace per comunicare la vostra scelta è dirlo semplicemente. La spontaneità e la naturalezza spesso pagano e quel momento sarà emozionante così com'è, senza tanti fronzoli.

     

    Lettera per chiedere di fare da testimone da vero poeta

    scrivere una lettera per chiedere di fare da testimone

     

    La soluzione più gettonata, ma anche la più intima, è quella di scrivere una lettera per chiedere di fare da testimone. Annotate tutti i vostri pensieri più profondi, i ricordi che condividete da tempo, gli episodi buffi del liceo e le vostre prime cotte. Vedrete che sarà un momento più unico che raro, proprio come il rapporto che vi lega.

     

    Un regalo personalizzato con incisione: "non posso dirgli di sì senza di te"!

    vuoi essere il mio testimone di nozze su bracciale
     

     

    La spontaneità ci piace, ma l'originalità ancora di più. Potreste stampare la formula “vuoi essere il mio testimone di nozze?” su un oggetto a vostra scelta, come una maglietta, una penna, un cuscino, un peluche o quello che più vi piace. Un oggetto fisico, ancor meglio se personalizzato, vi permetterà di ricordare quel momento per sempre.

     

    Sorpresa per testimoni di nozze: un accessorio da indossare il giorno delle nozze

    Sorpresa per testimoni di nozze papillon da indossare al matrimonio

     

    E se per chiedere di essere il testimone di nozze regalaste alla persona prescelta un accessorio da indossare proprio il giorno del matrimonio? Degli sfiziosi papillon per gli uomini o dei gioielli per le donne. Incidere qualcosa di significativo, renderà questo gesto ancora più prezioso e toccante.

     

    Kit testimone di nozze: per essere pronti a tutto

    kit testimone di nozze

     

    Un divertentissimo kit testimone di nozze vi aiuterà ad affrontare al meglio quel giorno. Rossetto per un leggero ritocco, uno snack per il momento del bisogno, una salvietta rinfrescante e chi ne ha più ne metta.

     

    Un album con le vostre foto più belle per un ricordo eterno

    vuoi essere il mio testimone di nozze fotografia

     

    Fissate questo momento in eterno, consegnando la vostra fotografia più bella. Se il vostro testimone è un amico di vecchia data, la scelta di una foto da bambini sarà davvero emozionante e significativa. Che ne dite di regalare un album con le vostre fotografie o un video e imprimere al suo interno la richiesta di fare da testimone?

     

    Pergamena per testimoni di nozze: una richiesta davvero ufficiale

     

    Preparate una pergamena per testimoni di nozze. Una richiesta ufficiale con tanto di data e firma in calce è uno dei modi per dire di fare il testimone sicuramente più divertente. Aggiungete gli obblighi e i compiti a cui deve adempiere rivestendo quel ruolo e il gioco è fatto.

     

    Proposta ai testimoni di nozze più golosi

    preparare dolci per chiedere di essere testimone di nozze

     

    Una proposta per i testimoni gastronomica sarà sicuramente apprezzata, soprattutto dai più golosi. Non c'è nulla di più gustoso di una torta fatta in casa o una pizza con su scritto “ vuoi essere il mio testimone di nozze?”. Se vuoi essere più originale regala una scatola di cioccolatini, come i Baci Perugina, e inserisci al loro interno dei bigliettini personalizzati a tuo piacimento.

     

    E tu come ha chiesto alla persona prescelta "vuoi essere il mio testimone di nozze?"